YO-KAI WATCH 4 in arrivo su Nintendo Switch

YO-KAI WATCH

Secondo un leak dell’ultimo numero di Weekly Famitsu in arrivo sugli scaffali nipponici, LEVEL-5 è al lavoro su YO-KAI WATCH 4, ma non per Nintendo 3DS come i precedenti episodi della serie.

Questa quarta incarnazione dell’acceso rivale di Pokémon (non in Italia) vedrà la luce in esclusiva su Nintendo Switch, ma al momento non abbiamo molte informazioni in merito. Uscirà entro questo 2018 e potrà contare su personaggi già visti nella serie animata come Touma Tsukinami, Natsume Amano, Keisuke Amano e Akinori Arihoshi.

Secondo quanto dichiarato da Akihiro Hino, presidente e CEO di LEVEL-5, “Il titolo vanterà di un sostanzioso power-up che includerà elementi in grado di sorprendere chiunque”.

YO-KAI WATCH 3, l’ultimo capitolo numerato della saga, è uscito in Giappone nel luglio del 2016 nelle versioni Sushi e Tempura, seguito da una terza versione chiamata Sukiyaki che ha visto la luce il successivo dicembre. In Europa siamo ancora in attesa di sapere quando potremo mettere le mani su questo terzo capitolo.

Fonte: Weekly Famitsu via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.