YO-KAI WATCH Busters 2: prime informazioni e sito ufficiale

YO-KAI WATCH Busters 2

Con l’inaugurazione del sito ufficiale di YO-KAI WATCH Busters 2, LEVEL-5 rilascia alcune prime informazioni di questo nuovo spin-off della serie annunciato qualche giorno fa su CoroCoro.

Viene inanzitutto rivelato che, come il suo predecessore, anche questo secondo capitolo debutterà su Nintendo 3DS, e che per la precisione arriverà in Giappone nell’inverno 2017.

YO-KAI WATCH Busters 2 sarà ambientato a Karakuri Island, luogo dove si trova il tesoro del Re dei pirati. Questa è una misteriosa isola disseminata di stravaganti ricchezze, e dove si nascondono anche tanti pericolosissimi Yo-kai.

Non ci resta altro da fare che attendere l’arrivo di nuove informazioni, preferibilmente accompagnate anche da qualche trailer o video di gameplay.

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games