Panzer Dragoon: annunciata un’esperienza in realtà virtuale

Panzer Dragoon: annunciata un’esperienza in realtà virtuale

Lo sviluppatore nipponico Wildman ha annunciato il futuro arrivo in Giappone di Panzer Dragoon: Voyage Record, esperienza in realtà virtuale della serie sotto licenza SEGA.

Il suo debutto nella patria del Sol Levante avverrà nel marzo 2021 con un costo di 6.900 Yen (circa 59 €), ma per conoscere esattamente i suoi contenuti e le piattaforme VR su cui verrà rilasciato dovremo attendere ancora un bel po’!

Per ingannare l’attesa, vi proponiamo una piccola introduzione al gioco:

Panzer Dragoon: Voyage Record è un dramatic shooter in realtà virtuale, dove i giocatori potranno rivivere vari episodi apparsi nei tre capitoli della serie per SEGA SATURN: Panzer Dragoon, Panzer Dragoon II Zwei, e Panzer Dragoon Saga.

Si tratta di un titolo in cui potrete rivivere alcuni di questi episodi con una nuova veste grafica, e con una prospettiva in prima persona ottimizzata per i visori VR e gli appositi controller.

Fonte: Wildman via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.