Dragon Quest: Heroes, nuovi dettagli sull’evocazione dei mostri

dragon quest heroes cover

Come promesso, il nuovo numero del mensile nipponico V-Jump, ci fornisce alcuni nuovi dettagli su Dragon Quest: Heroes, nello specifico sul sistema che permetterà a noi giocatori di utilizzare i mostri in battaglia. Ogni mostro sconfitto lascerà cadere al suolo una speciale moneta, che saremo in grado di sfruttare per evocare le medesime creature durante le battaglie. Potremo utilizzare fino a un massimo di due mostri contemporaneamente, tuttavia non è ancora chiaro se tali monete saranno monouso o se scompariranno dopo un singolo utilizzo.

Tra i mostri evocabili mostrati dal magazine (di cui ancora non disponiamo di una scan) possiamo annoverare lo Slime Knight, Dracky e il Golem. Maggiori dettagli verranno diffusi nel weekend, in occasione del Jump Festa 2015.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games