Augmented Reality Girls Trinary: la Chat Segreta

Augmented Reality Girls Trinary

Il secondo system trailer di Augmented Reality Girls Trinary, gioco mobile sviluppato da Gust in collaborazione con lo studio Toei Animation per iOS e Android, presenta la chat segreta, una modalità di gioco che consiste in una vera e propria chat con le ragazze nel gioco.

Lo studio d’animazione lancerà una serie in concomitanza col titolo, distribuendola in maniera del tutto gratuita all’interno della app del gioco, ma anche su YouTube e sulla piattaforma nipponica Niconico.

Il precedente trailer, in cui è stata presentata la meccanica Eventi, è disponibile in questa news. Gustiamoci il trailer odierno qui di seguito.

Augmented Reality Girls Trinary – Chat Segreta

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Pneppe
Videogiocatore da quando aveva tre anni, ricorda ancora la sua prima partita a Street Fighter su PlayStation 2. Nel tempo libero fa mille cose, ma non perde mai l'occasione per giocare.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games