30 anni di Super Mario: il sito ufficiale giapponese

30 anni di Super Mario: il sito ufficiale giapponese

Nintendo of Japan inaugura oggi un sito ufficiale per il trentesimo anniversario di Super Mario. L’originale Super Mario Bros., seguito del Mario Bros. per sale giochi, è stato rilasciato su Nintendo Entertainment System in Giappone il lontano 13 settembre 1985.

In questo sito è presente una retrospettiva sull’intera serie, che include ogni titolo di Super Mario che è seguito all’originale. È presente inoltre una pagina su Mario Maker, il prossimo titolo per Wii U che ci permetterà di creare i nostri livelli di Super Mario.

Possiamo visitare il sito in questione seguendo questo link: nintendo.co.jp/mario30th/

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.