Taiko no Tatsujin: Rhythm Festival annunciato per Switch

Taiko no Tatsujin: Rhythm Festival annunciato per Switch

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato Taiko no Tatsujin: Rhythm Festival nel corso del Nintendo Direct di questa notte. Il nuovo episodio della saga di Taiko no Tatsujin arriverà su Nintendo Switch nel corso del 2022. Saranno incluse tante nuove modalità e un totale di 76 canzoni nel gioco base, che arriveranno fino a 500 con una sottoscrizione a pagamento disponibile al lancio. Tra i brani confermati troviamo Gurenge, l’opening di DEMON SLAYER, il tema di The Legend of Zelda e la celebre MEGALOVANIA da Undertale.

Sarà possibile giocare online in un’inedita modalità cooperativa per quattro giocatori chiamata La banda di DON-chan, nonché nella modalità versus Grande guerra dei tamburini. Di seguito possiamo vedere il trailer di annuncio.

Taiko no Tatsujin: Rhythm Festival – Trailer di annuncio

Taiko no Tatsujin: Rhythm Festival: tambureggia al ritmo di 76 brani infuocati, che includono una versione orchestrale del tema principale di The Legend of Zelda, oltre a “Gurenge,” “Feel Special” e “Racing into the Night”. Sfida altri giocatori nella nuova modalità “Grande guerra dei tamburini” o esibisciti in un concerto dal vivo con gli amici in “La band di DON-chan”. Al lancio del gioco sarà disponibile anche un abbonamento a pagamento che darà accesso a più di 500 brani. Taiko no Tatsujin: Rhythm Festival arriverà su Nintendo Switch nel 2022.

Fonte: Nintendo Direct, BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.