13 Sentinels: Aegis Rim per Nintendo Switch, demo disponibile in Giappone

Il Gioco del Mese di settembre - 13 Sentinels: Aegis Rim

Nel corso della Nintendo Direct andato in onda in Giappone la scorsa notte, ATLUS ha annunciato la disponibilità immediata di una demo gratuita per la versione Nintendo Switch di 13 Sentinels: Aegis Rim. Per scaricarla vi basterà creare un account giapponese su Nintendo Switch, e potete seguire questa semplicissima guida.

Il gioco completo sarà disponibile in Europa dal prossimo 12 aprile. La versione Switch includerà l’archivio digitale rilasciato originariamente come DLC per l’edizione PlayStation 4, più nuove illustrazioni e costumi alternativi che i personaggi potranno usare durante i vari segmenti di gioco dedicati alle battaglie. Nella release giapponese sarà presente anche l’opzione per abilitare il doppiaggio in lingua inglese.

Qui potete già trovare la nostra recensione della versione PS4 del titolo.

Fonte: ATLUS

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.