13 Sentinels: Aegis Rim è in arrivo ad aprile anche su Nintendo Switch

13 Sentinels: Aegis Rim

Nel corso della recente diretta dedicata al secondo anniversario di 13 Sentinels: Aegis Rim, è stato annunciato che una versione Nintendo Switch del gioco è in arrivo, e uscirà in Occidente il 12 aprile 2022. La release giapponese è invece fissata per il 14 aprile.

La versione Switch includerà l’archivio digitale rilasciato originariamente come DLC per l’edizione PlayStation 4, più nuove illustrazioni e costumi alternativi che i personaggi potranno usare durante i vari segmenti di gioco dedicati alle battaglie. Nella release giapponese sarà presente anche l’opzione per abilitare il doppiaggio in lingua inglese.

In una nota separata, è stato rivelato che il gioco ha superato quota 500.000 copie fisiche spedite e vendite digitali in tutto il mondo.

Qui sotto potete ammirare il trailer di annuncio della versione Switch, e una piccola immagine che mostra la cover reversibile di cui godrà questa edizione.

Fonte: ATLUS via Persona Central

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.