13 Sentinels: Aegis Rim, filmato di apertura e nuove immagini

13 Sentinels: Aegis Rim

ATLUS e VanillaWare hanno aggiornato il sito ufficiale di di 13 Sentinels: Aegis Rim, includendo tra i propri contenuti nuove immagini e l’opening movie per il dramatic adventure game atteso in Giappone dal 28 novembre come esclusiva PlayStation 4.

Questo titolo sarà principalmente suddiviso in tre parti: avventura, dove proseguiremo con la storia e interagiremo con i vari personaggi, le battaglie, dove saremo chiamati a combattere contro pericolose creature che minacciano il mondo, e l’archivio, che permette di rivedere eventi e dati vari.

Ciascuno dei protagonisti potrà contare su un episodio dedicato a lui/lei e a un personaggio collegato, e seguire le storie di tutti porterà alla risoluzione di un grande mistero. Nelle parti di battaglia, invece, dovremo riuscire a fare buon uso di quattro tipi diversi di mecha, ovvero melee, universal, lungo raggio, e volo. I giocatori interessati a gustarsi appieno le varie meccaniche potranno sbloccare armi sempre nuove e migliorare la propria unità per renderla sempre più forte, mentre coloro interessati principalmente a seguire la storia potranno trovare l’utilissima opzione easy mode.

Vi lasciamo all’opening movie rilasciata e alle immagini augurandovi come al solito una buona visione.

13 Sentinels: Aegis Rim – Opening Movie

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.