13 Sentinels: Aegis Rim, filmato di apertura e nuove immagini

13 Sentinels: Aegis Rim

ATLUS e VanillaWare hanno aggiornato il sito ufficiale di di 13 Sentinels: Aegis Rim, includendo tra i propri contenuti nuove immagini e l’opening movie per il dramatic adventure game atteso in Giappone dal 28 novembre come esclusiva PlayStation 4.

Questo titolo sarà principalmente suddiviso in tre parti: avventura, dove proseguiremo con la storia e interagiremo con i vari personaggi, le battaglie, dove saremo chiamati a combattere contro pericolose creature che minacciano il mondo, e l’archivio, che permette di rivedere eventi e dati vari.

Ciascuno dei protagonisti potrà contare su un episodio dedicato a lui/lei e a un personaggio collegato, e seguire le storie di tutti porterà alla risoluzione di un grande mistero. Nelle parti di battaglia, invece, dovremo riuscire a fare buon uso di quattro tipi diversi di mecha, ovvero melee, universal, lungo raggio, e volo. I giocatori interessati a gustarsi appieno le varie meccaniche potranno sbloccare armi sempre nuove e migliorare la propria unità per renderla sempre più forte, mentre coloro interessati principalmente a seguire la storia potranno trovare l’utilissima opzione easy mode.

Vi lasciamo all’opening movie rilasciata e alle immagini augurandovi come al solito una buona visione.

13 Sentinels: Aegis Rim – Opening Movie

Fonte: ATLUS via Gematsu

Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*