13 Sentinels: Aegis Rim – Artbook e Script in arrivo per il Giappone

13 Sentinels: Aegis Rim

ATLUS ha annunciato l’arrivo in Giappone di due libri dedicati a 13 Sentinels: Aegis Rim, titolo disponibile in esclusiva su PlayStation 4.

Si tratta dell’artbook “Official Archives: Double Helix” e della raccolta di trascrizioni dei dialoghi di gioco “Official Script Collection: Double Strand”. Entrambi i libri saranno messi in commercio in Giappone a partire dal 28 novembre al prezzo di 3.850 yen l’uno (circa 31 €). La copertina di entrambi i volumi è stata realizzata nientemeno che da Yukiko Hirai di Vanillaware.

Al momento non c’è alcuna informazione su un possibile rilascio dei libri in Occidente. Non ci resta dunque che attendere ulteriori novità, nel frattempo se ve la foste persa vi ricordo che potrete scoprire più informazioni su 13 Sentinels: Aegis Rim all’interno della nostra approfondita recensione.

13 SENTINELS: AEGIS RIM DI VANILLAWARE E’ DISPONIBILE OGGI PER PLAYSTATION 4; L’ACCOLADES TRAILER LODA IL PLURIPREMIATO TITOLO SCI-FI

PRENDI IL GIOCO OGGI E SCARICA LA DAY 1 PATCH CON IL VOICEOVER INGLESE

Milano – 22 Settembre, 2020 – 13 Sentinels: Aegis Rim è disponibile oggi! Il trailer di lancio celebra la nuova creazione di Vanillaware, il team di Odin Sphere e Dragon’s Crown. Anche il voiceover inglese è disponibile oggi con la Day 1 patch.

Lodato dai leader dell’industria giapponese, 13 Sentinels: Aegis Rim accompagna il giocatore in una storia misteriosa che valica i confini dello spazio, del tempo e dell’umanità attraverso 13 storie intrecciate.

Con un punteggio Metacritic di 87, e la nona posizione nella classifica 2020, 13 Sentinels: Aegis Rim è stato apprezzato dalla critica di tutto il mondo. Guarda il trailer di lancio di 13 Sentinels: Aegis Rim: https://youtu.be/FnZ_oS0xwAg

Il trailer di lancio è disponibile sui canali ATLUS ufficiali.

Insieme al riconoscimento dei leader del settore videoludico giapponese, 13 Sentinels: Aegis Rim ha vinto numerosi premi. Di seguito una lista dei riconoscimenti ufficiali:

  • Japan Game Awards 2019, Future Division Winner
  • Famitsu Dengeki Game Award 2019, Best Scenario Award & Best Adventure Award
  • Japan Otaku Awards 2019, Grand Prize
  • IGN Japan Game of the Year 2019, Sesto posto
  • IGN Japan User’s Choice 2019, Secondo posto
  • Weekly Famitsu (PS4 Special Feature, del 12 marzo, 2020), 10° posto tra “I titoli PS4 da giocare assolutamente”, selezionato fra tutti i giochi pubblicati su PS4
  • 51st Seiun Award, Media Category, Nominee
  • CEDEC Awards 2020 of Excellence for Game Design and Sound
  • CEDEC Awards 2020 Highest Award of Excellence, Nominee

Caratteristiche chiave:

  • Splendidamente realizzato nello stile visivo dipinto a mano firmato Vanillaware
  • Scopri una storia profonda attraverso visioni del passato e del futuro
  • Il giorno del giudizio sta arrivando. Diventa un pilota Sentinel, personalizza il tuo mech e combatti onde di kaiju in combattimenti tattici

Fonte: ATLUS via Persona Central

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games