Nintendo Switch Online: nuovi giochi in arrivo a febbraio 2021

Nintendo Switch Online: nuovi giochi in arrivo a febbraio 2021

Nintendo ha annunciato che le app di retrogaming Nintendo Switch Online si aggiorneranno con alcuni nuovi giochi dal catalogo NES e Super Nintendo: Fire ‘n Ice, Doomsday Warrior, Prehistorik Man e Psycho Dream, disponibili a partire dal 17 febbraio 2021. Di seguito trovate maggiori dettagli su ciascun titolo, seguiti dai trailer per Europa e Giappone.

Super Nintendo Entertainment System

Doomsday Warrior: in questo gioco d’azione vi è un mago malvagio che ha reclutato sette potenti guerrieri per dominare sulla Terra; però uno di questi ha resistito all’influenza malefica e ora si erge da solo contro i restanti combattenti corrotti.

Prehistorik Man: l’avventura di Sam il cavernicolo per salvare il proprio villaggio ha inizio! Sam vive in un villaggio dove il cibo viene sfortunatamente rubato dai dinosauri e per ottenerne di più Sam deve procurarsi ossa di dinosauro che possano essere usate per comprarne altro. In questo modo dovrà ricorrere ad una grande varietà di armi, veicoli e attacchi comprese le grida per avere la meglio su tutti i nemici su schermo. Riuscirà Sam a raggiungere il cimitero dei dinosauri e a raccogliere abbastanza ossa?

Psyco Dream: quando Sayaka, una giovane ragazza, non riesce a ritornare nel mondo reale dopo essere entrata in una realtà virtuale conosciuta con il nome di D-Movie, due giovani protagonisti, Ryo e Maria, dovranno procedere attraverso un terrificante fantasy game chiamato “Leggenda del Capitale caduto”.

Nintendo Entertainment System

Fire ‘n Ice: impersonando Dana, sei stato scelto dalla Regina delle Fate d’Inverno per sorreggere il potere magico del ghiaccio. Con esso tu dovrai difendere la tua casa, Coolmint Island, dal malvagio stregone Druidle e le sue fiamme.

In Giappone l’aggiornamento Nintendo Switch Online comprende Mario’s Super Picross, Psycho Dream, Shin Megami Tensei II per SNES e Solomon’s Key 2 per NES.

Aggiornamento di febbraio – Europa

Aggiornamento di febbraio – Giappone

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Francesco Bartoli
Cresciuto a pane, Ken il Guerriero e Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) ha un grande amore per anime e videogiochi. È uno scrittore e ha pubblicato 17 libri. Attende sempre con passione l’uscita dei nuovi giochi Nintendo, piccoli capolavori di grandi avventure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*