#MysteriousGame: conto alla rovescia per BANDAI NAMCO Entertainment

#MysteriousGame: conto alla rovescia per BANDAI NAMCO Entertainment

BANDAI NAMCO Entertainment America e BANDAI NAMCO Entertainment Europe hanno lanciato in rete un conto alla rovescia di 72 ore che porterà all’annuncio di un nuovo e misteriosissimo titolo. Nel codice sorgente del sito è possibile scovare queste parole: “BANDAI NAMCO Entertainment annuncia un gioco misterioso. Trova gli indizi, condividili con gli amici e scopri il gioco misterioso.”

Su Twitter, la divisione americana ha diffuso un link con il testo: “Riesci a sentire la fame?”
Il conto alla rovescia raggiungerà lo zero il prossimo lunedì 21 dicembre alle 14.00 (ora italiana).

Teaser site: bne-project.com

AGGIORNAMENTO: secondo gli indizi trapelati da un’attenta analisi dei file video che compongono il teaser site, pare proprio che si tratti di un annuncio che riguarda GOD EATER.

bandai-namco-countdown-cover-dicembre

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games