SNK HEROINES Tag Team Frenzy – Trailer e immagini per i costumi

SNK HEROINES Tag Team Frenzy / EVO Japan 2018 / Love Heart

Con un nuovissimo trailer, e una carrellata di bellissime immagini, NIS America e SNK ci rivelano oggi la presenza di svariati costumi per le graziose combattenti offerte dal picchiaduro SNK HEROINES Tag Team Frenzy.

Ciascuno dei personaggi offerti, infatti, potrà contare su tre costumi, che potranno essere bloccati spendendo gli appositi punti di gioco. Questi si dividono in tre categorie: “Heroines Costume“, “Classic Costume“, e “Alternative Costume“, a cui saranno affiancati anche svariati oggetti e accessori per continuare a personalizzare ulteriormente le eroine di gioco.

Potete ammirare il tutto in azione nel trailer qui sotto, seguito dalla galleria di immagini citata a inizio articolo. Prima però, è nostro dovere ricordarvi che SNK HEROINES Tag Team Frenzy debutterà su PlayStation 4 e Nintendo Switch nel corso dell’estate.

SNK HEROINES Tag Team Frenzy – Trailer

Immagini

Fonte: NIS America e SNK via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.