ACE COMBAT 7: Skies Unknown, la modalità multiplayer nel nuovo trailer

ACE COMBAT 7: Skies Unknown

BANDAI NAMCO Entertainment diffonde un nuovo trailer per ACE COMBAT 7: Skies Unknown, mostrandoci nel dettaglio la modalità multiplayer per otto giocatori. Il titolo sarà disponibile dal 18 gennaio su PlayStation 4 e Xbox One (il 19 in digitale) e dall’1 febbraio su PC tramite Steam. Buona visione.

ACE COMBAT 7: Skies Unknown – Multiplayer Trailer

ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN – SVELATI NUOVI DETTAGLI SUL MULTIPLAYER GRAZIE A UN NUOVO TRAILER!

Grazie a ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN, i giocatori potranno presto sfidarsi nei cieli in partite da 8 giocatori online.

Dall’uscita del gioco su PlayStation 4 e Xbox One il 18 gennaio e su PC il Primo febbraio, gli assi saranno in grado di fronteggiare altri 7 giocatori nella modalità Deathmatch tutti-contro-tutti e allearsi in quella Team Deathmatch.

I giocatori possono decollare a bordo di 28 velivoli (con un aereo aggiuntivo nella Deluxe Edition e come bonus preorder), personalizzare e potenziare i propri aerei con oltre 100 pezzi di ricambio e armi e oltre 300 emblemi e nickname per adattare il proprio equipaggiamento allo stile di gioco.

Durante il gioco, i piloti con il ranking più alto saranno evidenziati, mettendo così una “taglia” sulle loro teste e garantendo un punteggio più alto a chi sarà in grado di abbatterli.

ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN decollerà in Italia in versione fisica dal 17 gennaio 2019 per PlayStation 4 e Xbox One. Le versioni digitali saranno disponibili dal giorno successivo, mentre per PC via STEAM dall’1 febbraio.

Per maggiori informazioni su ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN, visita http://www.acecombat.com

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*