ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN, gameplay dalla gamescom 2017

ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo gameplay per ACE COMBAT 7: SKIES UNKOWN, in arrivo nel corso del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il video, che potete trovare a fine articolo, è un gameplay della versione di prova presente durante la gamescom 2017. A commentare gli oltre sei minuti di spettacolare azione aerea ci sarà nientemeno che il direttore della serie Kazutoki Kono, che ci svelerà tantissimi dettagli su questo settimo capitolo.

Prima di lasciarvi al video vi ricordo che la versione PlayStation 4 del titolo ci permetterà di vivere un’esperienza di gioco esclusiva grazie a delle modalità specifiche sviluppate per PlayStation VR. Buona visione.

ACE COMBAT 7: Skies Unknown – Gameplay gamescom 2017

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games