13 Sentinels: Aegis Rim Prologue – Primo trailer per la versione di prova a pagamento

13 Sentinels: Aegis Rim

ATLUS e Vanillaware hanno rilasciato il primo trailer per 13 Sentinels: Aegis Rim Prologue, che verrà rilasciato in Giappone il 14 marzo su PlayStation 4.

Annunciato solamente pochi giorni fa, si tratta di una sorta di versione di prova a pagamento che permetterà ai giocatori di sperimentare le prime tre ore di gioco, con la possibilità di controllare tutti e tredici i protagonisti. Di contro c’è che tutti i progressi effettuati in questa versione non potranno poi essere trasferiti al gioco completo, rendendola dunque un’esperienza di gioco a se stante.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su 13 Sentinels: Aegis Rim Prologue potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

13 Sentinels: Aegis Rim Prologue – trailer

Fonte: ATLUS via Gematsu

Faith
Anche lui sardo, ha viaggiato per innumerevoli mondi in compagnia di tanti personaggi fantastici. È un accumulatore seriale di giochi sul PlayStation Store.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*