Ys VIII: Lacrimosa of DANA – Data di uscita per la versione PC

YS VIII: Lacrimosa of DANA

Con un nuovo e veloce comunicato, NIS America è finalmente pronta a svelare la fatidica data di rilascio di Ys VIII: Lacrimosa of DANA su PC.

Stando a quanto riportato dalla compagnia, infatti, questa versione del gioco vedrà finalmente la luce dal 30 gennaio, e porterà con sé dal principio varie ottimizzazioni e revisioni di localizzazione precedentemente annunciati, che verranno rilasciati come aggiornamento anche per le edizioni PS4 e PS Vita.

Per la sua prima settimana di vita, ovvero fino al 6 febbraio, sarà possibile riscattare gratuitamente i seguenti contenuti aggiuntivi:

Se siete interessati a saperne di più sul gioco, potete dare una lettura alla nostra recensione della versione console.

Di seguito potete ammirare una nuova galleria di immagini riguardanti le revisioni effettuate alla localizzazione del gioco.

Ys VIII: Lacrimosa of DANA – Immagini

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games