Megaton Musashi: primo aggiornamento e demo disponibili in Giappone

Megaton Musashi

LEVEL-5 annuncia l’arrivo del primo aggiornamento gratuito e di una demo per Megaton Musashi, titolo già disponibile in Giappone.

A partire da oggi tutti i giocatori nipponici potranno scaricare su PlayStation 4 e Nintendo Switch una demo dedicata al titolo, che ci permetterà di affrontare una missione esclusiva per un numero limitato di volte. Tutti i progressi effettuati potranno essere poi trasferiti all’interno del gioco completo.

Ma non è tutto, a partire da oggi sarà infatti disponibile il primo aggiornamento gratuito dedicato al gioco intitolato “Counterattack Boost Patch”. Al suo interno saranno presenti missioni inedite, mecha aggiuntivi e persino nuove abilità, oltre che l’introduzione del sistema Overlimit per potenziare ulteriormente le nostre creazioni. La software house ha inoltre anticipato che il supporto per il titolo continuerà per tutto il 2022, con l’arrivo di funzionalità come la modalità Player Vs. Player nel corso dell’autunno in concomitanza con la seconda stagione dell’anime.

Prima di lasciarvi ad un nuovo trailer per Megaton Musashi vi ricordo che al momento non c’è alcuna informazione in merito al rilascio del titolo in Occidente. In attesa di ulteriori novità potrete trovare più dettagli sul gioco all’interno del nostro precedente articolo. Buona visione.

Megaton Musashi – Trailer

Fonte: Gematsu, 2

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.