I Pokémon Leggendari nell’Happy Meal di McDonalds

I Pokémon Leggendari nell’Happy Meal di McDonalds

Tramite il volantino promozionale diffuso nei fast food della catena McDonald’s apprendiamo che da oggi, 9 novembre, nuove sorprese a tema Pokémon sono disponibili all’interno dei celeberrimi Happy Meal della catena, per celebrare il lancio in tutto il mondo dei primi due titoli del franchise per Nintendo Switch, Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee. Si tratta di otto nuove sorprese a tema Pokémon Leggendari, che comprendono Reshiram, Zekrom, Latios, Latias, Thundurus, Tornadus, Dialga e Palkia.

Sarà possibile collezionarle, ciascuna assieme a una carta collezionabile del gioco, dal 9 novembre al 13 dicembre. Potete ammirarle nel trailer promozionale disponibile di seguito.

I Pokémon Leggendari nell’Happy Meal di McDonalds

Pokémon Leggendari – Happy Meal

Fonte: McDonald’s

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*