Pokémon Giallo su Nintendo 3DS include il mini-game del Surfing Pikachu

Pokémon Giallo su Nintendo 3DS include il mini-game del Surfing Pikachu

Oggi, per il ventesimo anniversario del franchise Pokémon, Nintendo sta celebrando la rinnovata release di Pokémon Blu, Rosso e Giallo sul Virtual Console del Nintendo 3DS.

Le versioni della più recente console sono sostanzialmente dei porting, il che comporta che differenze sostanziali non ce ne sono (se non per l’aggiunta dei combattimenti e degli scambi via wireless), e implica che Pokémon Giallo includerà il mini-game del Surfing Pikachu.

Dato che non è possibile ottenere un Pikachu che conosca la mossa Surf senza collegare il gioco con Pokémon Stadium, il gioco è stato modificato per permettere a tutti di poter giocare al mini-game senza il Pikachu speciale.

Fonte: Nintendo via Gamnesia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games