Pokémon: Nintendo Switch Lite di Dialga & Palkia in arrivo a novembre

Pokémon: Nintendo Switch Lite di Dialga & Palkia in arrivo a novembre

Per anticipare l’arrivo di Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente, Nintendo lancerà una nuova edizione limitata della sua console portatile Nintendo Switch Lite. Questa nuova versione grigia e nera sarà impreziosita dalle serigrafie dei due celeberrimi leggendari di copertina, Dialga e Palkia. La stessa serigrafia, inoltre, richiama l’edizione limitata del Nintendo DS lanciato assieme ai due titoli originali in Giappone e Nord America.

Come nel caso di quella rilasciata per Spada e Scudo, Nintendo Switch Lite Dialga & Palkia Edition non conterrà alcuna copia digitale o fisica dei giochi, ma sarà in vendita in anticipo rispetto a essi, ovvero il 5 novembre. Ammiriamola nell’immagine disponibile di seguito e proveniente dall’evento Pokémon Presents andato in onda questo pomeriggio. Al momento la console non è ancora disponibile per la prenotazione presso i negozi fisici e su rivenditori online come Amazon.

Fonte: Pokémon Presents

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*