FAIRY TAIL SIDE STORIES: in arrivo il terzo e ultimo volume

FAIRY TAIL SIDE STORIES

Edizioni Star Comics annuncia l’arrivo del terzo e ultimo volume di FAIRY TAIL SIDE STORIES, spin-off del celebre manga di Hiro Mashima e Kyouta Shibano. L’uscita del manga è prevista per il prossimo 11 settembre al solito prezzo di 4,90 €.

Sapevate che KOEI TECMO GAMES ha appena annunciato l’arrivo di un JRPG tratto dal gioco?

FAIRY TAIL SIDE STORIES n. 3: UN ULTIMO VOLUME… ELETTRIZZANTE!

L’ultimo, coinvolgente volume dello spin-off ufficiale di FAIRY TAIL vi attende da mercoledì 11 settembre in fumetteria e libreria. 

Nei primi due numeri della miniserie FAIRY TAIL SIDE STORIES abbiamo avuto il piacere di scoprire nuove incredibili gilde di maghi del regno di Fiore e seguire le avventure e le gesta di Sting, il Drago Bianco, Rogue, il Drago dell’Ombra e Gajil, il Drago d’Acciaio.

Nel terzo volume, presto in uscita, Luxus farà il suo ingresso in una nuova gilda e dovrà portare a termine alcuni incarichi che lo metteranno in seria difficoltà.

Se avete apprezzato i primi due numeri di FAIRY TAIL SIDE STORIES non potrete lasciarvi scappare il terzo e ultimo volume, firmato dal maestro Hiro Mashima con i disegni di Kyuota Shibano. 

Dall’11 settembre FAIRY TAIL SIDE STORIES n. 3 sarà disponibile 

in fumetteria, libreria e Amazon!

  •  ZERO 234
  • FAIRY TAIL SIDE STORIES n. 3
  • Hiro Mashima, Kyuota Shibano
  • 11,5×17,5, B, b/n, pp. 240, € 4,90
  • Data di uscita: 11/09/2019, in fumetteria, libreria e Amazon
  • Isbn 9788822615183

Dopo lo scioglimento di Fairy Tail, anche Luxus è costretto a cercare una nuova gilda. Contro ogni aspettativa, la gilda in cui chiederà di entrare… è Blue Pegasus! Qui, il Dragon Slayer del Fulmine si troverà a fare i conti con degli incarichi che lo metteranno parecchio in difficoltà: dovrà fare da host, salvare Ichiya dai suoi bislacchi rapitori e persino affrontare un inaspettato scontro col Commando del Dio del Fulmine… L’incontro con dei maghi la cui natura è completamente diversa dalla sua scatenerà una vera e propria tempesta anomala!

Hiro Mashima nasce a Nagano nel 1977. Dopo aver conquistato le attenzioni del pubblico grazie a RAVE – opera serializzata sulla rivista «Weekly Shonen Magazine» dal 1999 al 2005 – ottiene consacrazione e fama internazionale con FAIRY TAIL, serializzata sulla stessa rivista dal 2006 al 2017. Nel 2018 inizia la serializzazione della nuova opera, EDENS ZERO.

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Edizioni Star Comics

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*