FAIRY TAIL accoglie Gildarts Clive tra i personaggi giocabili

FAIRY TAIL

GUST ha annunciato un nuovo personaggio giocabile per FAIRY TAIL, JRPG in arrivo il 25 giugno su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Tramite Weekly Famitsu la software house ha svelato la presenza di Gildarts Clive all’interno del gioco, ma non è tutto. È stato infatti confermato che nel titolo potremo rivivere gli archi narrativi “Eclipse” e “Tartaros” dell’opera creata da Hiro Mashima. Ma non sono le uniche due novità, la software house ha infatti rivelato alcune delle migliorie apportate al gioco in questi mesi di ulteriore sviluppo.

In origine infatti l’uscita di FAIRY TAIL era prevista per il mese di marzo, ma per poter migliorare l’esperienza di gioco la software house ha deciso di posticipare il lancio. Tra i risultati dei mesi di sviluppo aggiuntivi troviamo:

  • Migliorie generali al sistema di gioco e ai suoi bilanciamenti;
  • Nuovi Unison Raid non presenti all’interno dell’opera originale.
  • I personaggi sono stati ribilanciati, in modo che i giocatori possano focalizzarsi sul proprio protagonista preferito;
  • Migliorie agli ambienti di gioco.

In attesa di ulteriori novità vi ricordo che se volete saperne di più su FAIRY TAIL potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

FAIRY TAIL ARRIVERÀ IL 25 GIUGNO 2020

GUST Studios migliorerà ulteriormente il gameplay per offrire la più incredibile esperienza di FAIRY TAIL

Milano, 6 febbraio 2020 – KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore GUST Studios hanno oggi annunciato che il magico JRPG di prossima uscita, FAIRY TAIL, sarà ora disponibile in tutto il mondo il 25 giugno 2020. Il cambio di data, con il gioco originariamente previsto per il 19 marzo 2020, è dovuto al desiderio dello sviluppatore di migliorare ulteriormente il gioco per offrire ai fan un’incredibile esperienza legata al mondo di FAIRY TAIL.

Il Producer Keisuke Kikuchi ha commentato: “Sono veramente dispiaciuto per il ritardo del gioco e per l’inconveniente causato ai nostri fan, ai partner e a tutte le parti interessate che non vedono l’ora che arrivi questo titolo. Desideriamo dedicare maggiore attenzione al gioco, in modo da offrire la più alta qualità possibile e un’esperienza davvero coinvolgente. Lavoreremo sodo per migliorare gli effetti magici, gli effetti delle event scene, per migliorare l’equilibrio del gioco e altro ancora! Parleremo dei miglioramenti in modo più dettagliato nei prossimi mesi. Questo ritardo ci consentirà di assicurarti un gioco molto più soddisfacente. Grazie per la vostra comprensione!”

Recentemente è stata annunciata anche una Digital Deluxe di FAIRY TAIL, che include un costume speciale Grand Magic Games, un Lacrima set bonus e un costume DDX Limited Ryza per Lucy!

Acquistando qualsiasi versione del gioco, fisica o digitale, entro un tempo limitato dal lancio permetterà ai giocatori di sbloccare in anticipo il costume speciale di Ezra, che verrà svelato prossimamente.

FAIRY TAIL è attualmente in sviluppo per Nintendo Switch™PlayStation®4 e Windows PC tramite Steam®, ed è possibile effettuare il pre-order.

Per tutte le ultime informazioni su FAIRY TAIL, visita il sito ufficiale https://www.fairytailgame.com/, lascia un like su www.facebook.com/koeitecmogames, e seguici su Twitter @koeitecmoeurope.

Fonte: GUST via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.