One Piece: Pirate Warriors 2 conquista la top 10 dei videogames più venduti della settimana

one piece pirate warriors 2

A soli dieci giorni dalla sua uscita in Europa, NAMCO BANDAI Games è lieta di annunciare il raggiungimento di un grandissimo traguardo raggiunto da One Piece: Pirate Warriors 2, secondo capitolo del Musou esclusivo per PlayStation 3 che vede come protagonisti i pirati di cappello di paglia, ormai noti in tutto il mondo.

– Il videogioco Namco Bandai dedicato ai pirati più famosi e amati di semprein cima alla classifica dei 10 videogiochi più venduti della settimana! –

MILANO, 09 settembre 2013 – I famosi pirati di Eiichiro Oda sono sempre più apprezzati in Italia, non solo come attestano il numero di copie vendute del Manga e la fortissima community che ama la serie, ma anche dalle vendite dell’attesissimo videogioco sviluppato da NAMCO BANDAI in esclusiva per PlayStation 3. ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 2 ha infatti conquistato il vertice della classifica dei 10 videogiochi più venduti della settimana.

Sono trascorsi due anni da quando RUFY e i suoi amici sono stati separati ma ora l’odissea della ciurma di Cappello di Paglia continua nell’emozionante Nuovo Mondo! Proprio come nel manga ONE PIECE di Eiichiro Oda, la ciurma di Cappello di Paglia dovrà affronterà intere orde di temibili pirati e marinai, combattendo per farsi largo fino alla fine. Nella nuova modalità “Diario dei Pirati”, i giocatori potranno vivere un’avventura straordinaria nei panni di RUFY, ZORO, TRAFALGAR LAW e molti altri personaggi, affrontando una serie di combattimenti davvero epici in modalità giocatore singolo o cooperativa con gli amici (online e offline).

I fan possono scegliere anche tra una delle due incredibili edizioni speciali del gioco: la Collector’s Edition, che include un’esclusiva statuina di RUFY, e la Robin’s Edition, disponibile unicamente in formato digitale su PlayStation®Network e arricchita da nuovi costumi e scenari esclusivi!

Per maggiori informazioni sui titoli di ONE PIECE, visitare http://www.onepiece-game.com/ e http://www.namcobandaigames.eu.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.