ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 – Character trailer per Kidd, Barbanera e Shanks

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 – Character trailer per Kidd, Barbanera e Shanks

In contemporanea al lancio in tutto il mondo di ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, sono stati rilasciati in rete da BANDAI NAMCO Entertainment anche tre nuovi character trailer dedicati a Eustass Kidd, Marshall D. Teach (Barbanera), e Shanks.

Si tratta di tre personaggi completamente giocabili proposti dal roster del titolo, che potremo controllare più liberamente all’interno di una delle varie modalità offerte.

Avete già messo le mani su questo quarto capitolo della serie? Se vi serve ancora un po’ di tempo per pensarci e lasciarvi convincere, magari i video che vi riportiamo qui sotto potrebbero aiutarvi nell’ardua decisione!

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 – Eustass Kidd

Barbanera

Shanks

Disponibile da venerdì!

Dal 27 marzo, i fan potranno divertirsi con ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4, il nuovo capitolo della serie action-adventure basato sul classico Shonen Jump One Piece.

Il gioco consente di scegliere il proprio personaggio preferito da un roster di 40 protagonisti, molti dei quali – come Katakuri, Big Mom e Kaido – giocabili per la prima volta nella serie.

Grazie alle sue oltre 100 missioni secondarie, la modalità Treasure Log assicurerà dozzine di ore di azione frenetica anche dopo aver finito la Modalità Storia.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games