Hatsune Miku: Project DIVA X, demo disponibile in Europa

Hatsune Miku: Project DIVA X

Comunicati i piani di rilascio dei DLC in occidente

SEGA of Europe annuncia che la demo di Hatsune Miku: Project DIVA X è finalmente disponibile sul PlayStation Store europeo, sia su PlayStation 4 che PlayStation Vita. La versione completa del gioco verrà resa disponibile, unicamente in formato digitale, a partire dal prossimo 30 agosto. Inoltre, la compagnia del porcospino blu ha diffuso il piano di rilascio dei DLC per il gioco, che vi includiamo subito dopo i link utili per riscattare la demo sul PlayStation Store. Acquistando i DLC su una piattaforma, saranno automaticamente disponibili anche sull’altra.

Scarica dal PlayStation Store: PlayStation 4, PS Vita

Hatsune Miku: Project DIVA X – Piano di rilascio dei DLC

Al momento i prezzi sono indicati in dollari, non è ancora chiaro quale sarà il loro corrispettivo in euro.

DLC: Snow Miku 2010-2015 Pack
Prezzo: Gratuito per un mese, poi $ 7.99
Disponibilità: 30 agosto
Descrizione: celebrea lo Snow Miku Festival che si tiene ogni anno nell’Hokkaido con questo pacchetto moduli 2010-2015 per Hatsune Miku: Project DIVA X! Contiene sette costumi invernali, tra cui i design di Nanaka (2012), Nijita (2013), dera_fury (2014) e taran (2015).

DLC: Extra Character Module Pack
Prezzo: $ 2.99
Disponibilità: 30 agosto
Descrizione: è un uccello… è un aereo… no, è l’Extra Character Module Super Pack per Hatsune Miku: Project DIVA X! Contiene dodici moduli extra: Akita Neru, Yowane Haku, Sakine Meiko e Kasane Teto, ciascun con tre cosutmi Classic Aura!

DLC: Mikudayo
Prezzo: $ 2.99
Disponibilità: 30 agosto
Descrizione: quando guardi negli occhi Mikudayo, Mikudayo ricambia il tuo sguardo. Incredibilmente adorabile, questo modulo Classic Aura è il più terribilmente tenero costume presente in Hatsune Miku: Project DIVA X. Meglio fare scorta di otoro, in caso venga a trovarvi…

DLC: Classic Modules Unlock
Prezzo: $ 2.99
Disponibilità: 30 agosto
Descrizione: questo DLC sblocca tutti i costumi Classic Aura disponibili per Hatsune Miku: Project DIVA X (DLC esclusi) per tutti e sei i VOCALOID, tra cui gli iconici Original, i V3, e la serie Append assieme alle forme Ultimate.

DLC: Cute Modules Unlock
Prezzo: $ 2.99
Disponibilità: 30 agosto
Descrizione: questo DLC sblocca tutti i costumi Cute disponibili per Hatsune Miku: Project DIVA X (DLC esclusi) per tutti e sei i VOCALOID, tra cui gli adorabili costumi “Star” e altri set stagionali veramente dolcissimi.

DLC: Cool Modules Unlock
Prezzo: $ 2.99
Disponibilità: 30 agosto
Descrizione: uesto DLC sblocca tutti i costumi Cool disponibili per Hatsune Miku: Project DIVA X (DLC esclusi) per tutti e sei i VOCALOID, tra cui lo splendido set “Stone” e degli equipaggiamenti in grado di accendere la vostra notte!

DLC: Elegant Modules Unlock
Prezzo: $ 2.99
Disponibilità: 30 agosto
Descrizione: uesto DLC sblocca tutti i costumi Elegant Aura disponibili per Hatsune Miku: Project DIVA X (DLC esclusi) per tutti e sei i VOCALOID, tra cui quelli della serie “Butterfly”, Electronica e Pâtissier!

DLC: Quirky Modules Unlock
Prezzo: $ 2.99
Disponibilità: 30 agosto
Descrizione: uesto DLC sblocca tutti i costumi Quirky disponibili per Hatsune Miku: Project DIVA X (DLC esclusi) per tutti e sei i VOCALOID, tra che include la serie “Ivy” nonché Urotander e Underhanded Rangers!

DLC: Unlock all Module Keys
Prezzo: $ 12.99
Disponibilità: 30 agosto
Descrizione: scatena il vero potere di Miku e dei suoi amici sbloccando tutti quanti i moduli con questa key! Una volta sbloccati tutti i moduli di Hatsune Miku: Project DIVA X (DLC esclusi), l’unica vera sfida sarà scegliere fra questi 300 costumi!

DLC: Classic Accessories Unlock
Prezzo: $ 1.99
Disponibilità: 30 agosto
Descrizione: sblocca i Classic Accessories per Hatsune Miku: Project DIVA X rendendo ogni accessorio di questa categoria utilizzabile istantaneamente. Include i preferiti dei fan, tra cui il Puyo headgear, l’affascinante Tako Luka e Hachune Miku, e… Shiteyan’yo e Larval Rin!

DLC: Cute Accessories Unlock
Prezzo: $ 1.99
Disponibilità: 30 agosto
Descrizione: sblocca i Cute Accessories per Hatsune Miku: Project DIVA X rendendo ogni accessorio di questa categoria utilizzabile istantaneamente. Includono accessori con motivi rosa, parti di animali come orecchie da gatto e da coniglio, ma anche code da cani… e un sacco di fiori!

DLC: Cool Accessories Unlock
Prezzo: $ 1.99
Disponibilità: 30 agosto
Descrizione: sblocca i Cool Accessories per Hatsune Miku: Project DIVA X rendendo ogni accessorio di questa categoria utilizzabile istantaneamente. Caratterizzati da tinte fredde, molteplici maschere, occhiali stilosi, equipaggiamenti meccanici e dettagli maniacali.

DLC: Elegant Accessories Unlock
Prezzo: $ 1.99
Disponibilità: 30 agosto
Descrizione: sblocca gli Elegant Accessories per Hatsune Miku: Project DIVA X rendendo ogni accessorio di questa categoria utilizzabile istantaneamente. Includono gioielli esclusivi, corone regali e persino dei vistosi baffi!

DLC: Quirky Accessories Unlock
Prezzo: $ 1.99
Disponibilità: 30 agosto
Descrizione: sblocca i Quirky Accessories per Hatsune Miku: Project DIVA X rendendo ogni accessorio di questa categoria utilizzabile istantaneamente. Contiene alcuni fra gli accessori più epici del gioco, come nasi da clown, occhialoni buffi, una coda da dinosauro e persino un’ocarina!

DLC: Unlock all Accessory Keys
Prezzo: $ 7.99
Disponibilità: 30 agosto
Descrizione: conquista tutte le Cloud sbloccando tuttu quanti gli accessori! Questa key permetterà di sbloccare istantaneamente gli accessori e conquistare gli elementi Classic, Cute, Cool, Elegant e Quirky Aura.

DLC: Cabin Attendant Style A
Prezzo: Gratuito
Disponibilità: 6 settembre
Descrizione: l’hostess cantante solca il palco! Questo costume di elemento Cool, disegnato per Miku in collaborazione con AIRDO, è caratterizzato da un’accattivante uniforme e da capelli raccolti in un chignon. Vola verso nuove vette con il modulo Cabin Attendant Style A per Hatsune Miku: Project DIVA X!

DLC: Cabin Attendant Style 39
Prezzo: Gratuito
Disponibilità: 6 settembre
Descrizione: l’hostess cantante solca il palco! Questo costume di elemento Cool, disegnato per Miku in collaborazione con AIRDO, è caratterizzato da un’accattivante uniforme e da capelli con i caratteristici codini. Vola verso nuove vette con il modulo Cabin Attendant Style 39 per Hatsune Miku: Project DIVA X!

DLC: Racing Miku 2016
Prezzo: $ 1.99
Disponibilità: 13 settembre
Descrizione: Pronti… partenza… SI CANTA! Il modulo Racing Miku 2016 esordisce sulle piste di Hatsune Miku: Project DIVA X! Aerodinamicamente disegnato da Koyama Shigeto, questo outfit di elemento Cute è ispirato da una fenice con un forte desiderio di gareggiare!

DLC: Persona 4: Dancing All Night Miku
Prezzo: $ 1.99
Disponibilità: 13 settembre
Descrizione: il modulo Persona 4: Dancing All Night di Miku è stato disegnato da Shigenori Soejima, character designer della serie Persona! Miku ha già esordito sul Midnight Stage as DLC in Persona 4: Dancing All Night, ma adesso questo modulo di elemento Elegant Aura è disponibile per Hatsune Miku: Project DIVA X!

Overview

In Hatsune Miku: Project DIVA X il mondo è composto da cinque Cloud, ognuna con la sua atmosfera univoca: Classic, Cool, Cute, Elegant e Quirky. Nei panni di Miku e dei suoi amici dovremo eseguire brani caratterizzati da ciascuno di questi elementi e persino i moduli scelti influiranno profondamente sulle condizioni imposte dalle sfide che metteranno alla prova i giocatori. È presente anche una nuova modalità Concert Editor, che permetterà ai giocatori di creare i propri mini-live scegliendo canzoni, costumi e accessori raccolti. Accogliendo le richieste ed esplorando i vari Cloud con Miku e compagni, potremo stringere con loro relazioni e scoprire il segreto che si cela dietro la “X”.

Funzionalità

  • Sei pronto ad entrare in live? – Crea concerti live con Miku e i suoi amici e vestili con i numerosi costumi presenti all’interno del gioco.
  • 30 tracce di Miku – Le numerose canzoni all’interno del gioco saranno nuove tracce e arrangiamenti dai precedenti giochi della serie.
  • Richieste Cloud – Viaggia con Miku e i suoi amici attraverso i vari Cloud e completa le sfide al loro interno. La Gratuito mode, presente nel gioco, sarà come la classica modalità presente nei precedenti titoli della saga.
  • Interagisci con i personaggi – Per capire il mondo di Project DIVA sarà offerta la possibilità di interagire con Miku e i suoi amici.

Fonte: SEGA of Europe via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.