Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone DX, confermata una nuova canzone

Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone DX

Attraverso un annuncio sul sito ufficiale del titolo, SEGA ha annunciato che Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone DX, rythm game dedicato alla celebre idol virtuale che uscirà per PlayStation 4 in Giappone il 22 novembre, avrà al suo interno anche la canzone “Suna no Wakusei feat Hatsune Miku” di Hachi.

“Suna no Wakusei feat Hatsune Miku” è la seconda nuova canzone confermata per questo titolo, ottenibile solo nella versione digitale di Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone. Sarà inoltre la canzone del concerto evento dedicato ad Hatsune Miku “Magical Mirai 2017“, che si terrà dal primo al 3 zettembre. Così il numero delle canzoni che saranno all’interno del titolo passano da un totale di 237 a 238.

Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone DX sarà disponibile sia in una versione standard che in una versione limitata, di cui potrete leggere le sue caratteristiche qui.

Suna no Wakusei feat. Hatsune Miku

Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone DX – Immagini

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games