GCC Pokémon Live è disponibile su PC e dispositivi mobile

GCC Pokémon Live: il gioco per PC e smartphone arriverà a giugno

The Pokémon Company annuncia che GCC Pokémon Live è finalmente disponibile su PC e su dispositivi iOS e Android. Una volta effettuato il primo accesso tutti i giocatori riceveranno un mazzo Chien-Pao-ex nel Pass lotta di Scarlatto e Violetto – Evoluzioni a Paldea. Sarà inoltre possibile ottenere un mazzo Forretress-ex, ma sarà necessario l’acquisto del Pass Premium.

Scopriamo assieme ulteriori dettagli grazie al comunicato stampa riasciato dalla compagnia.

IL GCC POKÉMON LIVE E L’ESPANSIONE DIGITALE DI SCARLATTO E VIOLETTO – EVOLUZIONI A PALDEA SONO DA OGGI DISPONIBILI

Bellevue, Washington, 8 giugno 2023 – Oggi, al termine della fase di beta globale, The Pokémon Company International ha ufficialmente pubblicato il Gioco di Carte Collezionabili (GCC) Pokémon Live in tutto il mondo su dispositivi iOS, Android, macOS e Windows.

In concomitanza con il GCC Pokémon Live è stata pubblicata ed è ora disponibile nell’app anche la versione digitale della nuova espansione del GCC Pokémon, Scarlatto e Violetto – Evoluzioni a Paldea, che offre ai giocatori la possibilità di collezionare e lottare con nuovi Pokémon-ex e Pokémon-ex Teracristal.

Dopo aver effettuato l’accesso i giocatori riceveranno un mazzo Chien-Pao-ex nel Pass lotta di Scarlatto e Violetto – Evoluzioni a Paldea. È anche possibile sbloccare un mazzo Forretress-ex nel Pass premium riscattando i cristalli guadagnati al completamento degli obiettivi giornalieri.

Sviluppato e pubblicato da The Pokémon Company International, il GCC Pokémon Live permette ai giocatori di divertirsi con il GCC Pokémon in un nuovo formato digitale. Pubblicato come gioco gratuito, il GCC Pokémon Live offre ai giocatori in erba e a quelli più esperti un modo facile e divertente di giocare al GCC Pokémon, tra cui varie modalità di gioco, obiettivi giornalieri, oggetti avatar e accessori del GCC personalizzabili, nonché attività popolari come costruire mazzi e lottare con gli amici.

I giocatori di tutto il mondo possono scaricare il GCC Pokémon Live sui dispositivi mobili attraverso App Store e Google Play, oppure scaricarlo da Pokemon.it/GCCL nella versione per sistemi operativi Windows e Mac. Maggiori informazioni sul gioco e sul trasferimento dell’account dal GCC Pokémon Online sono disponibili alla pagina del servizio clienti Pokémon qui.

Fonte: The Pokémon Company

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.