Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: uno streaming di sette ore su NicoNico

pokemon rubino omega zaffiro alpha cover E3

The Pokémon Company annuncia uno streaming dedicato a Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha per il pubblico giapponese, della durata di ben sette ore e in onda su NicoNico il prossimo 2 ottobre, dalle 18.00 (ora giapponese, corrispondente alle nostre 11.00). Nello streaming verrà messa a confronto la versione originale per GBA con questo nuovo remake per Nintendo 3DS.

Inoltre, il programma televisivo Pokémon Get☆TV trasmetterà un episodio speciale il 5 ottobre promettendo nuove informazioni sulla rinnovata forma di Rayquaza. Siete ansiosi di saperne di più?

Fonte: NintendoLife

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games