DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY potrebbe arrivare su Switch

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH - HACKER'S MEMORY

Alcuni retailer spagnoli hanno inserito nelle loro liste DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY per Nintendo Switch, che siamo vicini ad un annuncio ufficiale?

Secondo questi retailer, che hanno prontamente tolto il gioco dalle loro pagine, la data di rilascio prevista per questa versione Switch sarebbe fissata per il prossimo 30 ottobre. Fino ad oggi BANDAI NAMCO Entertainment non ha mai accennato l’intenzione di sviluppare un porting del titolo, in compenso il prossimo 21 maggio uscirà il nuovo numero di V-Jump all’interno del quale sarà dedicato un grande spazio al franchise in cui verranno svelate “grosse novità in arrivo”.

Nonostante avessimo ipotizzato che le informazioni riguardassero l’attesissimo DIGIMON SURVIVE o il nuovo capitolo di DIGIMON STORY in uscita nel corso del 2020, non ci stupirebbe che nell’attesa la saga possa sbarcare anche su Nintendo Switch. In attesa di un eventuale conferma da parte della software house vi ricordo che se volete saperne di più su DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY potrete trovare tanti dettagli nella nostra recensione.

INIZIA UNA NOVA DIGI-AVVENTURA CON DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH — HACKER’S MEMORY – DISPONIBILE PER PS4 E PS VITA!

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH — HACKER’S MEMORY è disponibile per PlayStation 4 e PlayStation Vita (solo in versione digitale).

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH — HACKER’S MEMORY propone il classico gameplay a turni a tutti i fan dei Digimon e dei JRPG. I giocatori vestiranno i panni di Keisuke Amazawa, che è stato accusato di un crimine che non ha commesso, e, tuffandosi nel Mondo Digitale, potranno svelare la verità dietro i crimini, salvare la reputazione di Keisuke e proteggere la sua famiglia e i suoi amici.

Non solo, viaggeranno attraverso il mondo reale e il cyberspazio e incontreranno personaggi unici, come un gruppo di hacker che include Erika Mishima, Chitose Imai e Nokia Shiramine.

Nel corso dell’avventura potranno anche trovare, crescere e allenare oltre 300 Digimon con cui formare dei formidabili team da usare nelle battaglie contro i Digimon rivali.

Per maggiori informazioni sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe visita https://www.bandainamcoent.eu o seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU  e partecipa alla conversazione su Twitter, https://twitter.com/bandainamcoIT

Fonte: Game.es via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

2 commenti

  1. Avatar

    Pensa che io giocai all’emulatore per PS4 ma poi avevo lasciato non trovandomi comoda con il mouse e tastiera. Spero per la Switch, mio al day one se oltre al gioco meteranno la collection XD

    Rispondi
    • Avatar

      all’emulatore ps4 ..ma se nemmeno esistono i giochi da scaricare ..ma poi mettiamo il caso, ancora stai a giocare sugli emulatori ? Ancora a rubare il lavoro delle persone a una certa età ? Eddai su 😉

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games