The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III arriverà in Giappone a settembre

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III

Dengeki PlayStation ha rivelato che The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III verrà rilasciato in Giappone il prossimo 28 settembre su PlayStation 4.

La rivista ha inoltre confermato il ritorno dei personaggi Agate Crosner, Sara Valestein, Toval Randonneur, Tita Russell e G. Schmidt oltre che di elementi di gioco come i “Direct Command“, i “Brave Order“, il “Craft” e lo “Style Change“.

Non ci resta dunque che aspettare l’uscita della rivista per scoprire tutte le novità e, se vi foste persi tutti i dettagli sugli ultimi personaggi rivelati, potete recuperarli nel nostro precedente articolo.

Fonte: Dengeki PlayStation via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.