The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III – nuove immagini per Aurelia, Towa e Michael

Dopo averceli introdotti tra le pagine di Dengeki PlayStation, Nihon Falcom ci mostra una nuova galleria di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III, mostrandoci ulteriori immagini dei personaggi recentemente rivelati: Aurelia Le Guin, Towa Herschel e Michael.

In caso vi siate persi le loro descrizioni, ve le riproponiamo di seguito. A fine articolo, invece, potete trovare la galleria di immagini

Aurelia Le Guin

Anni 32. In tenera età è diventata un’esperta nelle due maggiori scuole di spada, ed è la contessa della famiglia Le Guin. Si ritirò nella fortezza marina durante la guerra civile, mentre durante la Northern War negoziò con il governo imperiale per mobilitare la sua armata e procedere verso l’invasione di North Ambria. Dopo essersi ritirata da militare, è diventata la preside della Thors Military Academy Reaves II Branch School. Le circostanze che l’hanno portata a ricoprire questa carica all’interno della scuola verranno rivelate nel corso del gioco.

Towa Herschel

Professoressa ventunenne dell’Accounting Division (Class IX) della Thors Military Academy Reaves II Branch School. Nonostante il suo aspetto giovane, è una gran lavoratrice e una persona brillante. Quando ricevette la notizia che l’Impero avrebbe presto intrapreso una strada turbolenta, ha scelto di dedicarsi all’educazione.

Michael

Anni 28. Soldato d’Elite e Maggiore della Railway Military Police. Ha combattuto al fianco del Principe Olivert durante la guerra civile. Nonostante mostri spesso pertamente la sua rivalità con Claire Rieveldt, che è dello stesso grado, si preoccupa molto per lei. È stato inviato alla Thors Military Academy Reaves II Branch School come professore capo, ma il suo vero obiettivo è quello di monitorare Aurelia.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III – Screenshot

Fonte: Nihon Falcom via Gematsu