JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R annunciato per console e PC

JoJo's Bizarre Adventure: All Star Battle R arriva su PS5 e PS4

Nel corso dello State of Play di questa notte, Sony e BANDAI NAMCO Entertainment hanno annunciato il ritorno del fighting game di JoJo già visto su PlayStation 3. Si tratta di JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R, versione per PlayStation 4 e PlayStation 5 del picchiaduro con 50 personaggi provenienti dal manga di Hirohiko Araki e sviluppato da CyberConnect2. Il titolo arriverà anche su PC tramite Steam, nonché su Nintendo Switch, Xbox Series X|S e Xbox One.

A giudicare dal trailer, sembra proprio che alcuni dei personaggi siano stato ridoppiati con le nuove voci scelte per le più recenti trasposizioni animate della serie. L’uscita del titolo è prevista per l’inizio dell’autunno di quest’anno. Godiamoci di seguito il video in questione.

JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R – Trailer di annuncio

Prova una vera esperienza di JoJo con un vasto roster di personaggi in JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R

Combatti per il destino della stirpe nel più grande e incredibile videogioco di JoJo di BANDAI NAMCO Entertainment

Milano (10 marzo 2022) – Il celebre editore e sviluppatore BANDAI NAMCO Europe S.A.S. ha annunciato oggi che JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R™, l’elegante picchiaduro basato sul celebre anime con un roster di personaggi davvero memorabile, arriverà nell’autunno del 2022 per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC. Sviluppato da CyberConnect2 Co., JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R immerge i giocatori in un adattamento videoludico fedele al celebre stile artistico dell’autore Hirohiko Araki e con i doppiatori originali della serie anime giapponese.

Presentato per la prima volta nel 1987 e adattato in un anime nel 2012, JoJo’s Bizarre Adventure è noto per i suoi eroi carismatici che si sfidano in appassionanti duelli di arti marziali e abilità soprannaturali tra slogan indimenticabili e mosse esagerate. JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R è il più grande gioco mai creato nel franchise, riunendo 50 personaggi provenienti da ogni arco narrativo. I giocatori potranno vivere le celebri battaglie di ogni storia e vedere i personaggi di vari universi narrativi interagire per la prima volta, giocando nei panni di Jonathan Joestar, DIO, Jotaro Kujo, Jolyne Cujoh, la figlia di Jotaro e la prima JoJo femminile nella serie, e molti altri ancora.

“Il franchise di JoJo’s Bizarre Adventure sta riscontrando sempre più successo e siamo davvero lieti di poter lanciare un gioco che consentirà sia ai nuovi utenti che ai fan di JoJo di divertirsi combattendo con i propri personaggi preferiti”, ha dichiarato Herve Hoerdt, Senior Vice President Digital, Marketing & Content di BANDAI NAMCO Europe S.A.S. “JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R offre il più vasto roster mai apparso in un gioco di JoJo con 50 personaggi, ma anche molte nuove caratteristiche come il sistema di battaglia tag-team “Support Attack”, svariate modalità di gioco e molti contenuti che renderanno il titolo ancora più accessibile e divertente per tutti.”

JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R introduce una versione completamente rinnovata e migliorata del sistema di combattimento presentato per la prima volta nel 2013, aumentando il ritmo con blocchi, scatti, nuove e intricate combo, e un nuovo sistema di battaglia tag-team “Support Attack”. Le modalità di gioco incluse sono: All-Star Battle, Arcade, Online, Versus, Pratica e Galleria. La modalità principale, All-Star Battle, include i classici scontri tra gli eroi dei primi giochi, oltre a nuove battaglie, offrendo più di 100 sfide diverse. JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R offre anche una serie di skin personalizzabili e collezionabili, oltre ad alcune illustrazioni uniche che potranno essere sbloccate e ammirate nella modalità Galleria.

Per maggiori informazioni su JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment, visita www.bandainamcoent.eu, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU, o partecipa alla conversazione su Twitter all’indirizzo https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU.

###

©Hirohiko Araki/SHUEISHA

©Hirohiko Araki&LUCKY LAND COMMUNICATIONS/SHUEISHA・JOJO’s Animation SC Project

©LUCKY LAND COMMUNICATIONS/SHUEISHA,JOJO’s Animation DU Project

©LUCKY LAND COMMUNICATIONS/SHUEISHA,JOJO’s Animation GW Project

©LUCKY LAND COMMUNICATIONS/SHUEISHA,JOJO’s Animation SO Project

©LUCKY LAND COMMUNICATIONS/SHUEISHA,JOJO’s Animation SO Project

©Hirohiko Araki/SHUEISHA

©BIRD STUDIO/SHUEISHA ©BANDAI NAMCO Entertainment Inc

Fonte: State of Play, BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.