JOJONIUM – Phantom Blood annunciato da Star Comics

JOJONIUM - Phantom Blood

Edizioni Star Comics annuncia l’uscita della versione definitiva de Le Bizzarre Avventure di JoJo. Si tratta di JOJONIUM, l’edizione “immortale” che sbarcherà nelle fumetterie italiane a ottobre, giusto in tempo per l’arrivo a Lucca di Hirohiko Araki. La prima serie “Phantom Blood” verrà raccolta in tre volumi con pagine in bianco e nero e colori, distribuita a cadenza mensile.

Non è ancora chiaro se questa edizione deluxe proseguirà immediatamente con i successivi archi narrativi della serie che, ricordiamo, è al momento composta da otto parti: Phantom Blood, Battle Tendency, Stardust Crusaders, Diamond is Unbreakable, Vento Aureo, Stone Ocean, Steel Ball Run e JoJolion.

Ammiriamola di seguito nelle prime immagini diffuse dalla casa editrice.

JOJONIUM – PHANTOM BLOOD

di Hirohiko Araki

Per festeggiare l’imminente arrivo in Italia del maestro Hirohiko Araki, torna il primo, leggendario capitolo della saga transgenerazionale più bizzarra e famosa della storia del manga in una nuovissima edizione deluxe che farà strabuzzare gli occhi agli appassionati! Un favoloso oggetto da collezione ricco di pagine a colori e tavole rimasterizzate, occasione perfetta di iniziare questa favolosa serie per chi ancora non l’ha letta, o di recuperare gli arretrati per chi ha cominciato dalle stagioni più recenti. Da ottobre il manga più longevo in Italia torna a emettere onde concentriche in fumetteria, libreria e online.

  • Fuori collana
  • Serie completa in 3 volumi
  • Da ottobre ogni mese in fumetteria, libreria, Amazon

Fonte: Edizioni Star Comics

Zechs
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Siamo in diretta sul nostro canale Twitch!
Iscrivetevi al nostro canale Twitch!