Super Robot Wars X: un video ci mostra il primo capitolo

Super Robot Wars X

Abbiamo avuto tante occasioni in queste ultime settimane per parlarvi dell’ormai attesissimo Super Robot Wars X, ultimo titolo sviluppato da BANDAI NAMCO Entertainment per la serie delle guerre robotiche più famosa di sempre. Solo nell’ultimo articolo ad esempio la casa di sviluppo ci ha concesso tanti approfondimenti sui personaggi inediti del gioco, i tanto attesi protagonisti che per il mondo Al Wrath saranno voce e sostanza.

In data odierna invece siamo in grado di mostrarvi le fasi iniziali di questa avventura, il primo capitolo che sotto il nome “Journey Prologue” sarà il punto di partenza dove i personaggi di diversi universi entreranno in contatto, forse spaesati per l’improvviso arrivo in terra straniera. Nel video in questione dunque, dalla durata poco superiore ai dieci minuti, l’indiscussa star sarà Iori Iolite che ci mostrerà il potenziale del suo Auto Warlock, capace di spazzare via plotoni nemici con una semplice ma meravigliosa esplosione di fiamme se vicini o con il furore del vento se lontani. Un’ottima manifestazione di potere che ci lascia piacevoli speranze su quello che ci mostrerà in futuro.

Super Robot Wars X sarà pubblicato su PlayStation 4 e PlayStation Vita per il 29 marzo 2018 in Giappone, mentre per la versione sottotitolata in inglese destinata al territorio asiatico è necessario attendere il successivo 26 aprile.

Super Robot Wars X – Gameplay

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games