Super Robot Wars BX è disponibile in Giappone

Super Robot Wars BX è disponibile in Giappone

Play-Asia.com ci ricorda che da oggi Super Robot Wars BX è disponibile in Giappone su Nintendo 3DS, distribuito in versione retail e digitale da BANDAI NAMCO Entertainment. Tutti i dettagli nel comunicato stampa che trovate di seguito!

I difensori della Terra sono pronti alla battaglia!

La storia dell’umanità è costellata di guerre. In passato il nostro pianeta ha subito una doppia minaccia di invasione da parte di un nemico sconosciuto chiamato UE e dall’esercito Zentradi. Per questo motivo la Federazione Terrestre ha riunito i robot più potenti per riportare la pace ma, durante questa guerra gli Uomini e gli Zentradi hanno iniziato un percorso di non belligeranza…

Sono passati ormai 10 anni da quegli eventi e la Terra sta continuando a combattere contro gli UE e la Federazione di Marte, i Vegani. La pace è ancora lontana ed un nuovo conflitto sta per iniziare…

Super Robot Taisen BX è il nuovo episodio per Nintendo 3DS della storica serie strategica ed è disponibile da oggi su Play-Asia.com

All’interno del gioco sono disponibili centinaia di robot provenienti dalle serie anime più famose: Aura Battler Dunbine, Zettai Muteki Raijin-Oh, Yuusha-Ou GaoGaiGar, Mobile Suit Gundam 00 The Movie, Mobile Suit Gundam Unicorn, Macross Frontier: Sayonara no Tsubasa, Shin Mazinger Shougeki! Z-Hen, Mazinkaiser SKL, Nadesico e molte altre!

Inoltre per la prima volta fanno la loro comparsa i mecha provenienti da: Macross 30, Mobile Suit Gundam AGE, SD Gundam Gaiden, Kikou Kai Gariane Kyoshin Gorg!

Cliccate su http://par.bz/7c9 per ulteriori informazioni.

AGGIORNAMENTO: disponibile di seguito il trailer di lancio del titolo!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.