Super Robot Taisen OG Saga Masou Kishin F: Coffin of the End, svelati due nuovi personaggi

og saga masou kishin f coffin of the end cover

Tramite le pagine dell’ultimo numero di Famitsu, NAMCO BANDAI Games ci mostra oggi due dei nuovi personaggi che entreranno a far parte di Super Robot Taisen OG Saga Masou Kishin F: Coffin of the End, il nuovo capitolo della serie in arrivo sulle PlayStation 3 nipponiche dal 28 agosto.

Stando quanto riportato dalla stessa rivista, i due nuovi personaggi annunciati saranno un maschio e una femmina. Il primo, chiamato Adenam, sarà il pilota dello Sword Kwon che usa l’energia del mondo astrale, mentre la seconda, denominata Philis Jarav, sarà incaricata di pilotare il Legerior AR.

Potete trovare di seguito le scan della rivista relative ai due nuovi personaggi.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games