Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser + Le avventure di Bowser Junior annunciato per 3DS

Mario & Luigi Superstar Saga + Bowser's Minions

Tra i tantissimi annunci rivelati nel corso del Direct andato in onda ieri, 8 marzo, ce ne sono stati alcuni per Nintendo 3DS davvero degni di nota. Oltre a Luigi’s Mansion, anche un altro remake si appresta a colpire l’attuale console portatile della compagnia, ovvero Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser + Le avventure di Bowser Junior.

Eccovi di seguito una piccola panoramica sul gioco offerta da Nintendo.

Simile al Mario & Luigi: Superstar Saga + Scagnozzi di Bowser dell’anno scorso, questo nuovo gioco Nintendo 3DS è un remake del classico RPG d’azione e di avventura di Mario & Luigi. Questa volta, i fan potranno giocare nuovamente (o per la prima volta) a Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser, uno dei giochi della serie Mario & Luigi più acclamati dalla critica, con una nuova grafica e una nuova modalità che racconta una storia dietro le quinte di Bowser Jr.

Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser + Le avventure di Bowser Junior verrà lanciato in esclusiva per le console della famiglia Nintendo 3DS nel 2019.

Di seguito potete visionare il trailer di annuncio rilasciato nel corso della trasmissione. Se siete interessati a scoprire tutti gli annunci rivelati durante il Nintendo Direct, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.

Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser + Le avventure di Bowser Junior – Trailer

Fonte: Nintendo

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.