Natsu-Mon! 20th Century Summer Vacation annunciato per il Giappone

Natsu-Mon! 20th Century Summer Vacation annunciato per il Giappone

Nel corso dell’edizione giapponese del Nintendo Direct della scorsa notte, Spike Chunsoft, Millennium Kitchen e TOYBOX Inc. hanno annunciato un nuovo episodio per la saga di Boku no Natsuyasumi, scritto dal creatore originale della serie, Kaz Ayabe (che in Europa abbiamo da poco conosciuto grazie al crossover con Shin chan di cui vi abbiamo parlato nella nostra recensione). Si tratta di Natsu-Mon! 20th Century Summer Vacation, in arrivo in Giappone su Nintendo Switch nel corso della prossima estate.

Il circo è arrivato in campagna e il protagonista della nostra storia è l’unico figlio del direttore della compagnia. Goditi una vacanza estiva speciale piena di spettacoli nostalgici come nuvole fragorose, tramonti serali e il suono delle cicale. Dopo aver fatto colazione con tutti, fai ginnastica radiofonica davanti al santuario. Quindi, vai a pescare nell’oceano o nel fiume, cattura insetti rari nelle colline e nei campi e registra tutto sul tuo diario illustrato.

Durante le tue vacanze, puoi dare una mano al circo o goderti il festival estivo a tuo piacimento. Goditi i fuochi d’artificio e le danze del Bon Festival di notte o prendi il treno per la città successiva. Man mano che sperimenterai varie cose, più sarai in grado di fare. Sia che ti arrampicherai in cima alla montagna, nuoterai nell’oceano o passeggerai per il centro, potrai creare tanti ricordi estivi.

Natsu-Mon! 20th Century Summer Vacation – Trailer di annuncio

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.