Team NINJA sogna una nuova IP da portare su PlayStation 5

Nioh - Recensione - Nioh Complete Edition

Durante una recente intervista, Yosuke Hayashi, a capo di Team NINJA, ha rivelato che così come Nioh è stato creato per PlayStation 4, la compagnia vorrebbe riuscire a creare una nuova IP anche per PlayStation 5.

Credo che una nuova console porti delle opportunutà, e a noi piacerebbe davvero poter creare un nuovo gioco, una inedita proprietà intellettuale per PlayStation 5. Come abbiamo creato la serie Nioh su PS4, lo stesso ci piacerebbe fare anche su PS5.

In una nota separata, rimanendo in tema Nioh, ci viene comunicato che in tutto il mondo sono stati superati i tre milioni di copie vendute. Davvero un ottimo traguardo, specialmente se pensiamo che un secondo titolo di questa serie è in arrivo a marzo.

Anche voi non vedete l’ora di scoprire PlayStation 5? Il suo reveal sembra ancora lontano, ma se siete interessati potete dare una lettura a:

Fonte: Team NINJA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games