Sony non è ancora pronta a svelare PlayStation 5

playstation 5

Sembra che i giocatori curiosi di saperne di più su PlayStation 5, nuova console next-gen di casa Sony, dovranno purtroppo attendere ancora un po’.

Tutti si attendono il reveal ufficiale della console questo mese, con sviluppatori di rilievo e altre figure importanti nell’industria videoludica come David Jaffe, creatore di God of War, praticamente certe della cosa: Sony invece potrebbe aver appena sorpreso tutti ammettendo di non essere ancora pronta a mostrare PlayStation 5 “a tutto tondo” in vista del lancio previsto durante le vacanze invernali del 2020.

Un annuncio in lingua inglese sui siti europei di Sony infatti recita questo messaggio, da noi tradotto:

“Abbiamo già iniziato a fornire al pubblico alcune informazioni su alcune delle caratteristiche incredibili che ci si potrà aspettare da PlayStation 5, ma non siamo ancora pronti a svelare completamente la prossima generazione di PlayStation.

Registratevi alla newsletter qui in basso per essere fra i primi a ricevere informazioni e aggiornamenti su PS5, che includono anche notizie e novità sulla data di uscita di PlayStation 5, il prezzo della console, e quali giochi saranno disponibili al lancio su PlayStation 5.”

Sotto all’annuncio è poi presente un form per registrarsi alla newsletter che per ora sembra essere disponibile solo in lingua inglese. Non ci resta quindi che aspettare ulteriori novità: noi vi rimandiamo al nostro precedente articolo in cui abbiamo raccolto tutte le informazioni, certezze e speculazioni disponibili per la nuova console di casa Sony finora circolate in rete.

Fonte: Sony Interactive Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games