DARK SOULS: in arrivo i vinili da collezione

DARK SOULS III: The Fire Fades Edition

BANDAI NAMCO Entertainment delizia il palato (o meglio, le orecchie) dei fan della saga di Hidetaka Miyazaki e FromSoftware annunciando una ricca collezione di vinili per DARK SOULS.

Questa raccolta speciale sarà disponibile sul negozio online della compagnia il prossimo autunno e prenderà il nome di The Vinyl Trilogy, un cofanetto di 9 vinili disponibile in tiratura limitata. Maggiori dettagli nel comunicato stampa incluso di seguito.

DARK SOULS™ – THE VINYL TRILOGY

Rivivi i migliori momenti del gioco e la vera atmosfera di Dark Souls sul tuo giradischi

Bandai Namco Entertainment Europe è lieta di annunciare che, per la prima volta, DARK SOULS™ – The Vinyl Trilogy sarà disponibile per l’acquisto sullo Store ufficiale questo autunno.

Questa esclusiva collezione numerata che si presenta in una confezione da collezione contenente 9 vinili e disponibile in sole 2.000 copie, include oltre 5 ore di musica della migliore qualità. Composti da Motoi Sakuraba e Yuka Kitamura, i temi orchestrali di Dark Souls ti faranno immergere nel mondo oscuro, tragico e sinistro della serie.

Le colonne sonore complete e originali di Dark Souls I, Dark Souls II e Dark Souls III, registrate con una qualità audio sorprendente, faranno vivere agli ascoltatori un’esperienza unica e immersiva capace di rievocare gli intensi combattimenti contro i boss e i migliori (e peggiori) momenti dei loro viaggi mortali. Questa confezione trilogy di alta qualità costituisce un autentico pezzo da collezione da custodire gelosamente. La Confezione sarà disponibile sul nuovo store online di Bandai Namco Entertainment questo autunno.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games