FINAL FANTASY XV: annunciato un MMORPG mobile attualmente in sviluppo

FINAL FANTASY XV: annunciato un MMORPG mobile attualmente in sviluppo

Apprendiamo oggi che le software house JSC e Gaea e il publisher Shangai Oriental Pearl Group starebbero sviluppando un MMORPG mobile basato su FINAL FANTASY XV con licenza da SQUARE ENIX.

Il titolo non ha ancora una data di rilascio precisa, ma un primo trailer di debutto ufficiale dovrebbe venire rilasciato nella prima metà del 2020. Questo MMORPG sarà incentrato su battaglie in larga scala e sulla cooperazione fra giocatori. Sviluppato con l’Unreal Engine 4, è più incentrato sul combattimento rispetto a FINAL FANTASY XV ed offre controlli touch semplificati.

Secondo l’articolo originale giapponese, il gioco sarà ambientato in un mondo parallelo rispetto a quello che noi conoscevamo, con tantissimi nuovi elementi rispetto al titolo per console e PC. Un rappresentante di JSC, software house sud-coreana, ha assicurato che il team di sviluppo si sta concentrando per portare al meglio possibile il comparto grafico e tecnico spettacolare del gioco anche su smartphone.

Il gioco uscirà per smartphone iOS e Android, con un rilascio previsto inizialmente solo in Asia. Vi ricordiamo l’ultimo contenuto rilasciato per FINAL FANTASY XV è il DLC EPISODE ARDYN, uscito a marzo per console e PC.

Fonte: Games Talk via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games