Theatrhythm Final Fantasy: Curtain Call, nuove immagini e video di gameplay

theatrhythm final fantasy curtain call cover

theatrhythm-final-fantasy-curtain-call-27SQUARE ENIX ci delizia oggi mostrandoci due nuovi video di gameplay, seguiti da una galleria di immagini, riguardanti Theatrhythm Final Fantasy: Curtain Call, il nuovo capitolo del rhythm game per Nintendo 3DS.

In questi nuovi video e immagini, sarà possibile vedere alcune delle novità offerte da questo nuovo titolo: le evocazioni e il Coreca Crystarium System. Tramite questo nuovo sistema, i giocatori potranno rafforzare i propri personaggi utilizzando Coreca, che verrà dato come ricompensa tutte le volte che completiamo uno dei brani di gioco o che effettueremo battaglie contro altri giocatori. Più il Coreca ottenuto sarà raro, e più forti diventeremo.

Theatrhythm Final Fantasy: Curtain Call sarà disponibile in Giappone a partire dal prossimo 24 aprile.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.