Devil May Cry 5: svelata la durata complessiva del gioco

Devil May Cry 5

CAPCOM ha rilasciato alcuni interessanti dettagli per Devil May Cry 5, in arrivo il prossimo 8 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Durante una conferenza stampa tenutasi a Seoul, il director Hideaki Itsuno ha risposto infatti ad alcune domande dei fan svelando quale sarà la durata complessiva del gioco. Itsuno-san ha dichiarato che, stando ai diversi test effettuati dal proprio team durante le fasi di sviluppo, per completare il quinto capitolo della saga ci vorranno circa quindici ore.

Con molta probabilità questa tempistica riguarda solamente la trama principale del titolo e non si tratta del tempo effettivo che ci vorrà per completare il gioco nella sua interezza, scoprendo ogni minimo segreto celato al suo interno. In ogni caso si tratta di un vero e proprio record per la saga, considerando che la durata dei precedenti capitoli si è sempre aggirata tra le 9 e le 11 ore.

In attesa di ulteriori novità da parte della software house vi ricordo che a partire dal prossimo 7 febbraio su PlayStation 4 e Xbox One verrà rilasciata una nuova demo giocabile dedicata a Devil May Cry 5, potrete trovare tutti i dettagli nel nostro precedente articolo.

Fonte: CAPCOM via DualShockers

Faith
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Siamo in diretta con MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3!
Iscrivetevi al nostro canale Twitch!