Duck Tales Remastered: un video del gameplay

duck tales remastered

A pochi giorni dall’annuncio, Duck Tales Remastered prodotto da Capcom si mostra al PAX East di Boston.

Il remake in HD del classico per Game Boy sarà fedele all’originale per il 70%, mentre il restante 30% sarà costituito da zone tratte dall’originale, rivisitate per questa versione. Il doppiaggio del gioco ricalcherà in maniera fedele quello della serie animata originale: Zio Paperone (Uncle Scrooge) sarà doppiato da Alan Young, doppiatore originale dalla veneranda età di 94 anni.

Duck Tales Remastered uscirà in estate e sarà disponibile in download digitale su eShop di Wii U, PlayStation Network e Xbox Live Arcade.

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Francesco Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games