Dengeki Bunko Fighting Climax: annunciati tre nuovi personaggi di supporto

dengenki bunko fighting climax cover

SEGA torna nuovamente a parlarci e a mostrarci quest’oggi ulteriori novità riservate a Dengeki Bunko Fighting Climax, il picchiaduro cross-over che vedrà scontrarsi in scontri mozzafiato i protagonisti più famosi delle serie apparse nell’omonima rivista nipponica Dengeki Bunko.

Nonostante i nuovi personaggi annunciati non siano veri e propri personaggi giocabili, ma solamente di supporto, sarà ugualmente una buona cosa sapere che Holo, proveniente da Spice and Wolf, Boogiepop, proveniente da Boogiepop Phantom e Sadao Maou, proveniente da Hataraku Maou-sama! saranno pronti a offrirci tutto l’aiuto possibile durante le innumerevoli ardue battaglie presenti all’interno del titolo.

Dengeki Bunko Fighting Climax sarà disponibile in primavera 2014 per Arcade, e in seguito su console, nonostante ancora non sia stata rivelata la sua piattaforma di destinazione.

Potete trovare alcune nuove screenshot dei personaggi appena annunciati di seguito.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games