Dengeki Bunko: FIGHTING CLIMAX IGNITION, SEGA svela due nuovi personaggi DLC

Dengeki Bunko: FIGHTING CLIMAX IGNITION

A poco più di una settimana all’uscita nipponica di Dengeki Bunko: FIGHTING CLIMAX IGNITION, SEGA svela i primi personaggi DLC che andranno ad unirsi al roster del nuovo capitolo del picchiaduro atteso su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita.

Entrambi provenienti da Sword Art Online, Yuuki Konno farà il suo debutto nel titolo come personaggio interamente giocabile, mentre Ren verrà resa disponibile esclusivamente come personaggio di supporto. Entrambe, però, posono contare su lato positivo; la loro distribuzione, infatti, sarà gratuita per un determinato lasso di tempo, dopo di quale verranno rese fruibili a pagamento.

La data di rilascio dei due personaggi DLC non è ancora stata rivelata.

Potete trovare alcune immagini nella galleria di seguito.

Fonte: SEGA via ShonenGamez

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games