Dengeki Bunko FIGHTING CLIMAX: arrivano Taiga di Toradora! e altri nuovi personaggi

dengeki bunko fighting climax cover

SEGA annuncia l’aggiornamento per l’edizione arcade di Dengeki Bunko FIGHTING CLIMAX che porterà nuovi personaggi nel già nutrito roster di celebrità tratte dalle pubblicazioni Dengeki e dai giochi editi dalla casa del porcospino blu. I giocatori giapponesi quest’estate potranno combattere nei (ristretti) panni di Taiga Aisaka dalla celebre serie di Toradora! e in quelli di Miyuki Shiba da Mahouka Koukou no Yuutousei. Assieme a questi verranno aggiunti i personaggi di supporto Tatsuya Shiba da e Ryuuji Takasu.

La versione arcade di Dengeki Bunko FIGHTING CLIMAX circola nelle sale giapponesi dallo scorso marzo, ma non si hanno ancora notizie di quando potremo mettere le mani sull’edizione per console.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games